YOU ARE THE BOX

YOU ARE THE BOX si preoccupa del SENTIRE; spesso danziamo senza chiederci perché lo facciamo, quale sia la reale MOTIVAZIONE, cosa abbiamo bisogno di SENTIRE; l’ attenzione purtroppo è sempre troppo canalizzata su cosa vogliamo mostrare e dimostrare o su come gli altri debbano percepirci!

È pieno di Stages ben organizzati ma ci siamo chiesti poi in fondo cosa rimane?! Per questo abbiamo pensato ad un percorso suddiviso in 4 incontri, 4 sabati, 4 ore ciascun appuntamento ognuno di essi suddiviso in due lezioni, danza ovviamente, accostata però ad altre discipline che possono arricchire il senso  e l’ artisticita’ del danzatore oltre a migliorarne il corpo e la performance! 

Alla fine del corso in un quinto appuntamento ai partecipanti sarà offerta l’opportunità di uno shooting per avere foto e video professionali oltre alla consegna di dispense personalizzate; prima che tutto inizi infatti grazie ad un questionario “intervista” si delineeranno i caratteri e le esigenze dei partecipanti che divisi in gruppi avranno pratiche e consigli personalizzati! Ci siamo avvalsi della presenza di veri professionisti del settore!

  • sabato 6 aprile YOGA, ELEMENTI DI MEDITAZIONE, OLI ESSENZIALI, RESPIRAZIONE con FRANCESCA PIETROSANTI, più due ore di laboratorio coreografico. Per scoprirsi, imparare a rilassarsi e staccare la spina e perché no abituarsi ad una pratica quotidiana che migliori corpo e anima.
  • sabato 20 aprile RECITAZIONE, ACTING, INTROSPEZIONE, MOVIMENTO SCENICO, TECNICHE DI IMPROVVISAZIONE con GIULIA FIUME, più due ore di laboratorio coreografico. Per affrontare meglio se stessi, i casting indispensabili per il nostro lavoro e la conoscenza di se.
  • sabato 27 aprile PERSONAL TRAINING, LAVORO MUSCOLARE, WARM UP. consigli e routine personalizzate per valorizzare il proprio corpo e tenersi in forma! Più due ore di laboratorio coreografico.
  • sabato 4 maggio SELF MAKE UP, TRUCCO, STORIA DEL TRUCCO, con ROSY ALAI, questo per valorizzarsi, prepararsi adeguatamente a casting ed eventi importanti. Più due ore di laboratorio coreografico.
  • sabato 25 maggio SHOOTING FOTOGRAFICO e VIDEO PROFESSIONALE

DURANTE IL PERCORSO CI SARÀ ANCHE UN INCONTRO CON UN NUTRIZIONISTA CHE POTRÀ CONSIGLIARE LE ABITUDINI GIUSTE PER VALORIZZARE CORPO E PERFORMANCE.

Per maggiori informazioni manda un WhatsApp o telefona al 379 1313342.

Scarica i moduli qui di seguito e per conoscere maggiori dettagli sui prezzi e le modalità di iscrizione.